giovedì 10 agosto 2017

Water Drop Dr. Jart+ la mia crema viso anti caldo

Ciao ragazze, non so voi come abbiate fatto con il caldo dei giorni scorsi ma io ho ridotto davvero tanto il numero di prodotti che utilizzo, sia per la skin care , che per il trucco.
Oggi vi parlo di un prodotto skincare, acquistato qualche mese fa e tirato fuori in questo periodo devo dire con grande soddisfazione.
Ne sono davvero entusiasta.
Parlo di questa crema viso del marchio Dr.Jart+ acquistata in un kit da Sephora.


Più che di una crema, si tratta di un gel dalla texture davvero sorprendente, infatti, come suggerisce il nome Water Drop, (goccia d'acqua)  stendendola avviene subito una trasformazione in prodotto acquoso che la pelle assorbe molto rapidamente.
Rende davvero l'idea di prodotto che disseta, ha una texture favolosa, richiede pochissimo tempo per l'assorbimento e non unge.
Purtroppo, ho poche informazioni da darvi per quanto riguarda l'inci di questo prodotto, in quanto gli ingredienti erano riportati probabilmente, su un foglietto all'interno della confezione che non riesco a ritrovare, sul sito sephora viene indicata solo la presenza di acido ialuronico al suo interno, che come sappiamo è l'idratante per eccellenza.
I prodotti di questo marchio sono made in Korea e questo, devo dire, esercita su di me sempre un certo fascino conoscendo la cura per la pelle che hanno i coreani.
Altro punto a suo favore, almeno per quanto riguarda me, è la profumazione che ha un qualcosa di agrumato, in caso non dovesse piacervi, sappiate che svanisce in fretta.
Avendola trovata in un kit questa che ho io è in formato da 30ml che ritengo sia ottimo sia da portare in viaggio (il ormai ce l'ho con me in borsa, anche nel quotidiano, ma non badateci, sono un caso patologico) che da poter provare per un'eventuale acquisto.
Non so se da Sephora sia ancora disponibile questa versione nel kit con le minisize anche di acqua micellare e bbcream, ma potete certamente trovare il formato da 100 ml che ha un costo di €29,90.
Spero vi possa essere stato utile questo post, voi cosa state usando come prodotto top in questa stagione?
Se possono interessarvi altri post con i prodotti must di questa estate, fatemi sapere, potrei anche farvi un post sulle mie acque termali preferite, per me un prodotto irrinunciabile e ne ho provate davvero tante.
A presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Maternatura crema viso lenitiva alla peonia

Bentornati o ben arrivati nel mio blog, vi scrivo questo articolo con molto piacere perché so che non sono l'unica ad aver apprezzato q...