venerdì 12 maggio 2017

Tiziana Sezione Aurea

Eccoci in un nuovo post su un prodotto per capeli.
Tiziana di Sezione Aurea.

Di cosa si tratta?
Cosa è Tiziana?



Chi conosce i prodotti del brand Sezione Aurea saprà già che una simpatica caratteristica che hanno è quella di avere ognuno un nome femminile.
Vi avevo infatti, già parlato di un loro prodotto, per la precisione di Tati che prende il nome della bellissima e riccioluta fondatrice del brand, vi lascio il link di quel post qui

A differenza del precedente,   quello di cui vi parlo oggi non è un prodotto per lo styling ma un prodotto da aggiungere alla routine capelli per avere chiome più lucide.

Sarete tutti a conoscenza di un antico rimedio per rendere i capelli più lucidi a fine shampoo, ovvero il risciacquo acido.
Uno dei modi più comuni  di farlo è quello di utilizzare come ultimo risciacquo acqua fredda ed aceto che aiutano a richiudere le squame del capello, facendo in modo che questi riflettano la luce maggiormente.

Devo dire che per un periodo l'ho fatto anch'io e funziona, ma lo sappiamo tutti quanta fretta c'è al giorno d'oggi e avere costanza nel preparare di volta in volta la mia boccetta di acqua ed aceto di mele non era il mio forte, così è arrivato in mio aiuto questo prodotto.

Si, Tiziana di Sezione Aurea non fa altro che sostituire il risciacquo acido.

Utilizzarla è semplicissimo.
Dopo aver lavato i capelli come siete abituati a fare, tamponate come sempre,  l'eccesso di acqua con un asciugamani e poi spruzzate questo prodotto sulla capigliatura,  in particolare su lunghezze e punte.
Lasciate agire qualche minuto e poi passate ai vostri prodotti per lo styling e all'asciugatura.

All'interno di questo prodotto troviamo:

-aceto
-idrolato di fiori d'arancio
-aloe
-estratto di timo
-estratto di rosmarino


Ingredienti che aiutano a districare i capelli e a chiuderne le squame rendendoli più luminosi.

Grande punto a favore di Tiziana è il fatto che non richiede riasciacquo e dopo averla utilizzata nel giro di pochissimi minuti si può procedere alla nostra abituale asciugatura.
Piccola nota sfavorevole è la profumazione non molto piacevole, ma ha una durata limitata quindi, direi che è assolutamente una cosa che si supera senza problemi.

Sezione Aurea è un marchio italiano che produce i suoi prodotti sul nostro territorio e questo va sempre apprezzato e valorizzato.

Potete trovare questo prodotto in vendita in varie bioprofumerie.
Il costo è di circa 12,00 euro per 200 ml di prodotto.

Spero questo articolo possa essere stato d'aiuto a qualcuno, magari, fatemelo sapere con un commento.

Nessun commento:

Posta un commento

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...