martedì 2 maggio 2017

Maschera viso Natura Siberica super rassodante

Ciao,  cosa c'è di meglio per prenderci cura del nostro viso in profondità,  se non una maschera?
Ovviamente ne possiamo trovare per ogni esigenza e quella di cui voglio parlare oggi interesserà ad un vasto numero di persone, perché un pò tutti cerchiamo dei prodotti antiage e questa maschera del marchio Natura Siberica è mirata proprio a dare un effetto lifting.



Di cosa si tratta?
Della maschera super rassodante viso, semplicissima da utilizzare e con una profumazione, a mio parere,  molto gradevole.

L'utilizzo di questa maschera viso super rassodante viene consigliato per qualsiasi tipo di pelle e posso dire che avendo una pelle che tende ad essere sensibile non ho avuto alcuna reazione avversa, anzi.

 All'interno di questa maschera troviamo ben il 99% di ingredienti di origine naturale,  ha certificazione ICEA e non ci sono:

¤ parabeni
¤ olii minerali
¤ siliconi
¤ fragranze sintetiche
¤ peg

Troviamo invece un inci molto interessante di cui vi posto la foto



Gli attivi al suo interno sono molto validi ed indicati per pelli mature, ma, si sa, tutti cerchiamo di tenere a freno i segni del tempo, quindi non è mai troppo presto per cominciare.

L'effetto liftante che riesce a dare questa maschera è dato dalla presenza al suo interno di:

cladonia selvatica delle nevi pianta sempreverde che resiste anche ai rigidi inverni siberiani e riesce a dare al viso un intenso effetto lifting, rodiola rosea o radice dorata siberiana (che nome romantico) che possiede grandi proprietà adattogene ed in combinazione con la calendula, protegge e fortica la pelle, rendendola levigata, rassodata e luminosa.

La mia opinione

Posso dire che trovo si tratti di una delle maschere che più mi hanno sorpresa fin dal primo utilizzo.
Si, perché fin dalla prima applicazione ho potuto riscontrare i suoi effetti.
Allora, parto con il dire che la trovo molto piacevole, ha una consistenza morbida paragonabile ad un balsamo, la si stende facilmente, io ne applico uno strato generoso sulla pelle detersa e la lascio agire, come viene indicato, per circa 15 minuti.


Dopo il tempo di posa la risciacquo e comincio già a sentire un effetto positivo sulla pelle, ha un effetto rassodante che si avverte.
Io ho continuato a sentire per diverse ore dopo l'applicazione un effetto "tirante", proprio come un lifting che tiene in trazione il viso.
Ovviamente ricordiamo che si tratta di una maschera e non può fare miracoli, ma nel suo piccolo è efficace.

L'effetto  ovviamente è temporaneo, io preferisco usarla al mattino, così prima del trucco il viso riceve un buon effetto tensore che può essere utile magari quando sappiamo che durante il giorno faremo delle foto.

Assolutamente promossa e consigliata direi a partire dai 25 anni in su.

I prodotti Natura Siberica sono diventati maggiormente reperibili negli ultimi tempi e si possono trovare in vari e-commerce o bioprofumerie fisiche, io su Bologna li ho avvistati da Biorganic shop in via Romolo Amaseo, altrimenti potete trovare qualcosa anche in alcuni supermercati dela catena Esselunga.

Il costo di questa maschera è di circa 6,50/ 7,00€ per 75 ml di prodotto.
E direi un costo assolutamente affrontabile da tutti, quindi un buon motivo in più per provarla.

Fatemi sapere la vostra opinione.
Vi sta piacendo questa maschera?

A presto con nuove recensioni.






Nessun commento:

Posta un commento

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...