domenica 22 novembre 2015

Nabla creme shadow: Supreme

Ciao a tutti... chi ha la passione per il make up sarà già a conoscenza delle new entry del marchio Nabla cosmetics, da poco infatti, sono stati introdotti degli ombretti in crema.
Al momento ho acquistato un solo colore nonostante la scelta fosse tra sei nuance, tutte interessanti. Ho scelto Supreme perché l'ho trovato davvero particolare come colore.


L'ho già indossato in diversi make up, ma ho in mente altre combinazioni di colori da provare ed altri utilizzi, ad esempio come eyeliner.
Viene definito color melograno ed in effetti lo è,  io lo trovo un colore intenso e con riflessi unici, credo si possa definire anche amaranto se proprio vogliamo trovargli una collocazione come colore.


La texture è cremosa ma corposa al punto giusto.
Si stende molto facilmente ma seguendo i consigli del make up artist socio del brand, Mr.Daniel Makeup, possiamo lavorare un pochino il prodotto con il pennello prima di utilizzarlo.
Io trovo che abbia una resa fantastica.
Se volete creare delle sfumature dovete essere veloci perché nel giro di pochissimo il colore si fissa alla palpebra anche senza l'utilizzo di un primer occhi e rimane intatto per ore.
Vi lascio una foto in cui lo indosso... fatemi sapere cosa ne pensate... se lo avete.. se avete preso altri colori o lo farete prossimamente...



2 commenti:

  1. Ho preso anch'io tre dei nuovi ombretti e non vedo l'ora di provarli! Ottimo post e ottime informazioni! Ti aspetto da me se ti va! UN bacione
    Dany
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere poterti essere stata utile, aspetto le tue impressioni. Passo presto da te

      Elimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...