Acido ialuronico puro Dottor Taffi

Ciao,  sono davvero da bacchettare per la lunga assenza,  ma per farmi perdonare ho deciso di scrivere un post su un prodotto che considero una chicca.
Premetto che la mia routine viso è cambiata negli ultimi mesi,  in particolare da metà agosto ho inserito nuovi prodotti e ne sto testando l'efficacia,  parto con il parlarvi dell'acido ialuronico Dottor Taffi perché lo sto davvero consigliando a chiunque.


Devo dire che la dimensione piuttosto ridotta del tubetto mi ha subito colpita facendomi pensare che sarebbe durato pochissimo, invece, ho iniziato ad utilizzarlo il giorno 11 agosto e ad oggi non è ancora finito perché ne basta davvero poco.
Come in tutte le cose ci vuole costanza nell'utilizzo ma i risultati si vedono.
Dopo lo struccaggio serale, o la detersione mattutina del viso, prima di applicare qualsiasi altro prodotto,  che sia siero o crema, applico una piccola quantità di questo prodotto,  sia su viso, collo e décolleté,  che su contorno occhi e labbra.
Addirittura un velo leggerissimo passato sulle labbra aiuta a rimpolparle, renderle morbide e non avere pellicine.
So che tanti pensaranno che in commercio esistono tanti prodotti contenenti acido ialuronico, ma la cosa che fa la differenza è il peso molecolare presente in essi, infatti,  in questo prodotto è presente in forma di triplo peso molecolare.
Questo significa che i tre diversi pesi, basso, medio ed alto, agiranno penetrando in diverso modo, dallo strato più superficiale a quello più profondo della pelle.
Io ve lo straconsiglio perché ho visto dei risultati,  rughe e segni d'espressione si distendono, la pelle è più luminosa, le labbra rimpolpate.. davvero ottimo.
Presto proverò altri prodotti di questo marchio e dopo averli testati ve ne parlerò senz'altro.
Per quanto riguarda questo acido ialuronico il tubetto è da 20ml di prodotto, costa €15,50 e potete acquistarlo sul sito internet dell'azienda o in alcune farmacie o erboristerie, tramite il sito potete trovare i punti vendita fisici, anche se non sempre hanno tutti i prodotti.
Se lo conoscete fatemi sapere le vostre opinioni.

Commenti

  1. Ciao piacere id conoscerti. Dove si comperare il prodotto da te consigliato?
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere mio, se cerchi i prodotti dr. Taffi trovi il loro sito e lì puoi comprarli, oppure in alcune farmacie o erboristerie, credo che sul sito tu possa trovare la lista completa dei rivenditori

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi fa piacere, se lo provi, aspetto la tua opinione

      Elimina
    2. Mi fa piacere, se lo provi, aspetto la tua opinione

      Elimina
  3. Estive a ver e ler algumas coisas no seu blog que achei muito interessante,e espero voltar mais algumas vezes,deu para ver a sua dedicação e sempre a prendemos ao ler blogs como o seu.
    Gostei de tudo o que vi e li.
    Vim também desejar muita paz,saúde e grandes vitórias.
    São os votos do Peregrino E Servo.
    Abraço.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. Ciao...devo dissentire, mi sono trovata male con questo prodotto, perché, contrariamente ai ialuronici di altri marchi, non mi creava alcun effetto tensore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che non ti sia piaciuto, io lo adoro. Comunque se vuoi scrivimi cpquali ti sono piaciuti, i consigli sono sempre ben accetti.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: Vitalcare Keratin oil