lunedì 15 settembre 2014

Styling capelli: Vitalcare Keratin oil

Dal momento che mi sembrano piacere molto i consigli sui prodotti per i capelli,  faccio questo post su un prodotto che sto usando da diverso tempo e mi piace molto.
La premessa è che non lo consiglierei a chi ha i capelli lisci, soprattutto se fini, andrebbe a sporcarli ed appesantirli troppo.
Ma per le persone con capelli ricci, stressati, indomabili direi di si.

Si presenta come trattamento rinforzante alla cheratina,  ma, sul suo potere rinforzante non so esprimermi, certo lo trovo ottimo per lisciare i capelli.
Ha una consistenza abbastanza grassa, quindi, meglio metterne poco per volta,.
Io lo uso dopo lo shampoo sui capelli umidi e mi facilita la piega, lasciando i capelli morbidi.
Pare che si possa dare anche sui capelli asciutti,  ma non è mia abitudine farlo. Lo avevo comprato da Acqua e Sapone incuriosita dal fatto che contenesse cheratina, pochi giorni fa sono andata a cercarlo e mi pare abbiano cambiato confezione,  con i prezzi sono una frana, non lo ricordo,  ma si dovrebbe aggirare intorno ai 6 euro e dello stesso marchio ci sono anche altri tipi di olii.
Terminata questo probabilmente lo ricomprero'.
Comunque si accettano suggerimenti,  conoscete prodotti simili da consigliarmi? Lo avete provato?

5 commenti:

  1. Grazie per il consiglio!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  2. Se lo provate poi fatemi sapere la vostra opinione.

    RispondiElimina
  3. Ottima idea dare consigli sui vari prodotti in commercio, meglio ancora se testati (anche se capisco che la riuscita di un prodotto vari da persona a persona...).
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie Barbara, in fondo, faccio quello che si fa tra amiche, consiglio o sconsiglio qualcosa che ho provato.
    Se posso essere utile a qualcuno mi fa piacere.

    RispondiElimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...